Al San Paolo completamente esaurito,il Napoli supera 2-0 il Villarreal nella seconda giornata della fase a gironi e vendica così l'eliminazione patita lo scorso anno dagli spagnoli in Europa League.
Partenza a razzo dei partenopei che con un micidiale uno-due di Hamsik (15') e Cavani (17', rigore per fallo di Rodriguez su Lavezzi) gelano il Villarreal.
Gli iberici provano a reagire con Nilmar e Rossi, ma De Sanctis non si fa sorprendere. La partita cala d'intensità, il Napoli controlla con ordine ed in contropiede sfiora addirittura il tris.
Vince anche in Champions League l'Inter di Claudio Ranieri.
A Mosca, i nerazzurri battono 3-2 con personalità il Cska. Inter in gol già al 6' con una zampata di Lucio su corner. Pericolosi anche Obi e Milito prima del raddoppio di Pazzini su iniziativa di Nagatomo(23').
Superiorità manifesta dei nerazzurri, ma nel recupero una punizione di Dzagoev sorprende Julio Cesar. In avvio di ripresa Zarate per Pazzini, l'argentino subito insidioso. Il Cska trova il pari con Vagner Love (77') ma Zarate riporta subito avanti i nerazzurri (79').