Press "Enter" to skip to content

Russo colpito dal mandato di espulsione non lo rispetta, arrestato dai carabinieri

Ieri a Cagliari, in località “Cala Mosca”,  i carabinieri dell’aliquota  radiomobile della compagnia della città hanno arrestato Sergi Gazoevi, 31enne, nato in Russia, senza fissa dimora, nullafacente, privo di documenti di identificazione.  

Il pregiudicato, poco prima, sottoposto a controllo, ha fornito false generalità ai militari, dichiarando una falsa data di nascita.  Quindi sono stati subito avviati gli accertamenti  fotosegnaletici e dattilospopici che hanno consentito di  chiarire  la sua vera identità e  che  a suo carico era pendente un decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Oristano il 30 agosto scorso.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione cc di Ca-Villanova, per essere accompagnato, nella stessa mattinata davanti al giudice monocratico del tribunale di Cagliari, per essere sottoposto a giudizio con rito direttissimo.

Durate l’udienza il giudice, dopo la convalida dell’arresto, ha concesso il patteggiamento e condannato quindi a 8 mesi, beneficiando della sospensione condizionale della pena.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »