Press "Enter" to skip to content

In manette per detenzione e coltivazione illegale ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione.

Gli agenti della Sezione Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Quartu Sant'Elena (Ca) hanno arrestato Roberto Frau, di 29 anni, della città, per detenzione e coltivazione illegale ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione.

Erano le 14.00 quando i poliziotti hanno raggiunto l'abitazione del pregiudicato per una perquisizione: gli agenti hanno trovato, in una piccola serra, sei piante di marijuana di circa 100 centimetri, due piantine dell'altezza di circa 15 centimetri e diverse foglie di marijuana in un incavo di un muro, in fase di essiccazione, per un peso complessivo di 6,3 grammi circa. In casa invece, avvolto in cellophane trasparente, il giovane nascondeva dell'hashish. Non sono sfuggite agli occhi degli agenti anche due mountain bike, rubate la mattina precedente, due canne da pesca ed una valigetta contenente attrezzatura varia, èrobilmente anch'esse oggetto di furto.

Il tutto è stato posto sotto sequestro, la merce rubata restituita ai legittimi proprietari, mentre l'uomo è stato arrestato e condotto presso le camere di sicurezza del Commissariato, in attesa del giudizio direttissimo. Questa mattina nell'udienza di convalida, avendo chiesto ed ottenuto i termini a difesa, il Giudice ha disposto l'obbligo di dimora in attesa dell'udienza finale.