Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato arrestato dal personale della Squadra Mobile cagliaritana per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Cagliari hanno arrestato a Capoterra, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Luigi Puddu, di 49 anni, di Capoterra (Ca, disoccupato.

Gli investigatori della Polizia di Stato cagliaritana, nell’ambito dell’attività info-investigativa, finalizzata alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti nei quartieri a più alta densità abitativa e di fenomeni di microcriminalità, sono stati acquisiti elementi in merito all’arrestato il quale, secondo le informazioni avute, vi era grande probabilità che detenesse, all’interno della sua abitazione, dello stupefacente. Quindi alle ore 14 di ieri, presso la sua abitazione di Via Premuda, quartiere San Michele, è stata fatta la perquisizione domiciliare che ha consentito di trovare, all’interno dei pantaloni indossati dall’uomo, 23,3 grammi circa cocaina e all’interno di una cassaforte 309,6 gr. di hashish, suddivisi in due panetti da 100 gr. più frammenti vari, bilancini elettronici di precisione e la somma 12.700 euro in banconote.

A questo punto Puddu è stato dichiarato in arresto per il reato di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio di stupefacenti ed è stato associato alla locale Casa Circondariale.

La precisa operazione di polizia giudiziaria ha suscitato il vivo ringraziamento di diversi cittadini del quartiere che si sono rivolti agli gli operanti per l’efficace azione di contrasto che negli ultimi giorni li ha visti concludere positivamente operazioni antidroga anche in altri quartieri più colpiti dal fenomeno dello spaccio.

Il Dirigente della Squadra Mobile, nel ringraziare invece, i cittadini che sinora hanno voluto dare un contributo anche anonimo, intende rinnovare l’invito a far giungere ogni utile segnalazione con ogni mezzo di comunicazione, anche per mezzo del sito della Questura.