Confartigianato Imprese Sardegna e Tuttonormel, organizzano un innovativo convegno on-line dedicato agli installatori per supportarli sui numerosi aspetti delle leggi che regolamentano le prestazioni degli impianti elettrici civili, fotovoltaici, ristrutturati e dei cantieri edili, che si terrà il 3 ottobre, con inizio alle ore 19.00
Studiato in collaborazione con la Generalcavi, nel "Convegno TuttoNormel nell’ufficio dell’installatore" verranno affrontate le tematiche relative al "livello minimo di prestazioni dell’impianto elettrico (Nuova norma Cei 64-8, Variante V3)", ai "problemi pratici nella ristrutturazione degli impianti esistenti", e ai "punti critici degli impianti fotovoltaici e di quelli nei cantieri edili". Ovvero il meeeting virtuale è dedicato a chi esegue le installazioni in conformità alla Legge. La partecipazione convegno telematico è gratuita e può partecipare chiunque e ovunque si trovi. Infatti l’installatore prenderà parte all’incontro restando nel proprio ufficio, collegandosi a internet e avendo sullo schermo del proprio computer le slide dell’intervento. Dopo la relazione degli esperti, dedicata ai chiarimenti sull’applicazione delle normative, dal proprio ufficio si potranno porre i quesiti per telefono oppure inoltrarli via mail. Le risposte verranno ascoltate in diretta da tutti i partecipanti.
Occorre tuttavia prenotare la propria partecipazione andando sul sito www.sardegna.confartigianato.it e seguendo le indicazioni. Gli interessati dovranno inviare una mail a diretta@tne.it specificando: nome/cognome, ditta, indirizzo, telefono e data del convegno (3 ottobre 2011). Gli iscritti riceveranno le slide relative all’intervento, il link (via mail) dove collegarsi per seguire il seminario, una chiavetta Usb con tutto il materiale. Com.