Tutto pronto per i festeggiamenti in onore del patrono della borgata di Pozzo San Nicola. Il presidente del comitato organizzatore, la priora Giovanna Pinna, ha predisposto il programma per la festa che inizierà a partire da domani, lunedì 19 settembre, per concludersi domenica 25 settembre.
Lunedì 19, alle ore 18, sarà celebrata la santa messa per i defunti di Pozzo San Nicola. Il 20, 21 e 22 settembre, sempre alle ore 18 nella chiesa dedicata al santo patrono, si svolgerà il triduo di preparazione.
Venerdì 23 settembre si entrerà nel vivo anche dei festeggiamenti civili. Alle 19 nella piazza antistante il parco giochi si svolgerà la sagra della pecora e a seguire lo spettacolo musicale con Carla De Nule e il suo gruppo.
Sabato 24 settembre si inizia alle 16 con i giochi per i bambini in piazza. Quindi alle 21,30 è in programma lo spettacolo musicale con Benito Urgu e la sua Orchestra, lischio, latino americano e anni Sessanta.
Domenica 25 settembre alle 17 sarà celebrata la santa messa in onore di San Nicola con processione per le vie della borgata con le autorità civili, sindaco e consiglieri comunali, e militari quindi lo scambio della bandiera e il consueto rinfresco.Com