Press "Enter" to skip to content

Ragazzo cagliaritano deve scontare circa due anni di reclusione per reati di droga, arrestato dai carabinieri.

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Selargius hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Maurizio Dalpadulo, 23enne,  nato a Cagliari ma residente a Selargius.

I militari nel corso  dell’esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Cagliari (dovendo quest’ultimo scontare una pena residua di anni due di reclusione per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti), hanno effettuato una perquisizione domiciliare, nel corso della quale sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro  38 grammi di marijuana,  20 gr. di hascisc, 0,3 gr. di cocaina,  due bilancini di precisione, due coltelli a serramanico intrisi di sostanza stupefacente e la somma in contanti di 1175,00 euro. Nel corso della medesima attività è stato denunciato in stato di libertà un familiare per concorso nel medesimo reato.

Nella stessa giornata di ieri Dalpadulo è stato associato presso il carcere “Buoncammino” di Cagliari dove sconterà appunto la pena di anni due di reclusione ed inoltre nella stessa mattinata di oggi è stato portato davanti al giudice del Tribunale di  Cagliari per il processo con il rito direttissimo.