Press "Enter" to skip to content

“Acquerello di fiume” e “Libera i libri e i giochi” al Parco Fluviale del Padrongianus, cambio orari.

Nell’ambito delle attività previste dal Bando per la progettazione, realizzazione e gestione delle attività di educazione ambientale nel Parco Fluviale del Padrongianus promosso dalla Provincia di Olbia Tempio, le società Alea e Gea organizzano due nuovi laboratori al Parco Fluviale del Padrongianus.

"Acquarello di fiume" è in programma domani, domenica 18 settembre, dalle 08.00 alle 11.00: si tratta di un corso di acquarello naturalistico, aperto a tutti, anche ai meno esperti (materiali e strumenti forniti dall’organizzazione). Il corso è gratuito, ma limitato alla partecipazione di massimo 25 persone per cui è necessario prenotare.

"Libera i libri e Libera i Giochi", giornata di scambio di libri per piccoli e adulti, prenderà invece avvio alle 17.00. Tutti coloro che lo desiderano sono invitati a portare al Parco un libro o un gioco da condividere e a cercare un altro libro da leggere o un altro gioco da usare fra quelli messi a disposizione dagli altri. I libri e i giochi possono eventualmente essere consegnati anche i giorni precedenti l’iniziativa negli orari di apertura del parco.

Per informazioni e prenotazioni: Coop. Gea e-mail geascs@gmail.com, o Provincia Olbia Tempio e-mail infea@provincia.olbia-tempio.it. Com.