Press "Enter" to skip to content

Personale regione – Assessore Floris, in corso procedure immissione in servizio dirigenti vincitori concorso

Gli Uffici dell'Assessorato hanno già attivato le fasi successive della procedura per l'immissione in servizio dei 24 vincitori del concorso per dirigenti. Lo precisa l'assessore degli Affari Generali, Mario Floris, evidenziando come la Direzione generale del Personale stia rispettando "rigorosamente", il termine dei 45 giorni previsto nella delibera di Giunta del 6 settembre per il completamento dell'iter. "Sono sconcertato - ha aggiunto l'esponente dell'Esecutivo - per le affermazioni di un'organizzazione sindacale in merito alle procedure per l'assunzione dei dirigenti.

In Giunta regionale sono state apportate alcune modifiche per dimezzare, portandoli a 45 giorni, i termini per l'espletamento delle procedure, che prevendono, oltre alla sottoscrizione dei contratti, l'espressione di una preferenza per gli incarichi e altri atti amministrativi. I 'facenti funzione' sono decaduti per effetto dell'entrate in vigore del disegno di legge 71.

Per assicurare continuità all'azione amministrativa, nel rispetto delle risorse disponibili, e per il periodo massimo di 45 giorni, sarà possibile, per le strutture che ne avessero necessità, utilizzare dipendenti con i requisiti richiesti per la dirigenza". Com

 

 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »