Press "Enter" to skip to content

Giunta Cappellacci: dichiarazione del capogruppo Mario Bruno

In una nota fatta circolare oggi, il capogruppo in Consiglio regionale della Sardegna del Partito Democratico, Mario Bruno, afferma: “La Giunta Cappellacci risponda ora alle nostre interrogazioni e non solo alle domande autoreferenziali che in modo schizofrenico e sfacciato si pone nelle pagine a pagamento sui quotidiani sardi.

Il Presidente Cappellacci sarà da noi chiamato presto in Aula per dare risposte vere sull’uso della comunicazione istituzionale, l’unica voce che stranamente cresce nella manovra di tagli presentata dalla Giunta di centrodestra.

Nascondono in questo modo l’assenza di idee e di progetti di sviluppo con spot e annunci futuri ben indirizzati.

Non si illudano – prosegue l’esponente politico dell’Assemblea sarda - che lasceremo vita facile al tentativo di calare il “ tris di cemento “ con la falsa legge sul golf, la terza edizione del finto Piano Casa e l’annunciato stravolgimento del PPR.

IL Presidente Cappellacci venga in Aula per comunicarci quale idea di Sardegna e quale strategia sottenda alle sue politiche rivolte al mattone e alle seconde case .

Gli ricordiamo – conclude Bruno - che la modifica del PPR non può prescindere da una nuova improbabile intesa con il Ministero dei Beni Culturali nell’ambito del Codice Urbani e delle leggi sovraordinate.

Per ora non c’è traccia, solo generici proclami a pagamento! ”. Red-com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »