Il Sindaco di Cagliari Massimo Zedda ha ricevuto questa mattina, nel suo ufficio di rappresentanza al secondo piano del Palazzo Civico di Via Roma, il nuovo Questore di Cagliari Luigi Savina.
Una visita di cortesia quello del Questore appena insediato che ora aspetta il primo cittadino cagliaritano nei suoi uffici per ricambiare l'ospitalità ricevuta e ringraziare per il benvenuto.
Il Questore ha voluto confermare tutta la sua disponibilità verso i cittadini e non è stato un caso che abbia iniziato proprio dal Sindaco al quale ha offerto la massima collaborazione della sua struttura.
Il Sindaco ha accolto con grande soddisfazione l'atteggiamento di apertura del Questore ed ha garantito la massima collaborazione da parte di tutta l'Amministrazione per il bene della Città.
Prima dei saluti, il primo cittadino di Cagliari ha fatto gli onori di casa mostrando al Dottor Savina le sale più importanti e prestigiose del Palazzo Civico.
Scontato un “in bocca al lupo” da parte del Sindaco di Cagliari ad un rappresentante della Polizia di Stato che, dopo aver guidato le Questure di Padova, Ferrara, Terni ed aver diretto la Squadra Mobile di Palermo e Milano, si appresta a portare tutta la sua esperienza nel capoluogo sardo. Red-com