Press "Enter" to skip to content

Arrestato dai carabinieri di Olbia 18enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Ieri, intorno a mezzogiorno, Marco Manzo, di 18 anni, è stato sorpreso subito dopo aver ceduto una dose di cocaina ad un suo coetaneo e, quindi è stato subito fermato dai carabinieri del Comando territoriale di Olbia e subito dopo  averlo perquisito è stato trovato in possesso di altre dosi di droga.

L’attività di servizio è stata condotta dalla Sezione Radiomobile che, durante un servizio di controllo del territorio, ha notato i giovani a bordo di un’auto.

L’atteggiamento dei ragazzi ha insospettito i militari che hanno approfondito la ricerca trovando, nelle tasche del ragazzo poi risultato essere il compratore, una dose da circa mezzo grammo di cocaina. Passato il controllo all’altro giovane, ovvero a Manzo, gli sono stati trovati addosso circa trentacinque grammi di hashish suddivisi in tre pezzi e dodici dosi di cocaina dello stesso peso e confezionamento di quella scoperta sull’amico.

I militari a questo punto hanno esteso la perquisizione anche all’abitazione del giovane dove sono stati trovate cartine per confezionare le dosi identiche a quelle rinvenutegli addosso. Con gli elementi raccolti, il giovane è stato tratto in arresto ed è trattenuto presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale.