Press "Enter" to skip to content

Inseguimento nella notte – La Polizia sulle tracce dei ladri di furgoni e bestiame.

La scorsa notte, la strada statale 131, al chilometro 149, è stata teatro di un inseguimento ad opera degli agenti della Polizia Stradale di Macomer nei confronti di due furgoni che non si sono fermati all'alt.

Non erano ancora le 4.00 quando i poliziotti, nei pressi del bivio di Mulargia, vedendo arrivare i due mezzi hanno intimato loro l'alt per effettuare un normale controllo di routine. Le persone alla guida dei furgoni però non ne hanno voluto sapere e, ignorando l'ordine, hanno proseguito in velocità il loro tragitto. Gli agenti quindi, si sono subito posti all'inseguimento dei mezzi e, durante un affiancamento in corsa, i due mezzi hanno speronato le auto della Polizia. Vistisi forse con le spalle al muro, gli autisti hanno poi deciso di abbandonare i due Fiat Iveco Daili, rubati il giorno prima alla Ditta Arredamenti Ledda di Bonnannaro, per darsi alla fuga a piedi.

All'interno dei mezzi 12 capi bovini e alcuni macchinari agricoli, molto probabilmente oggetto di furto ai danni di una azienda di Ploaghe. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Scientifica della Questura di Nuoro per i rilievi di rito, mentre sono in corso indagini da parte della Sezione Polizia Stradale di Nuoro per scoprire gli autori del furto.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »