Chiude la guardia Medica Turistica di Porto Rotondo mentre le altre tredici concluderanno la loro attività il 15 settembre.
Dopo due mesi di attività, ieri è stata chiusa la Guardia turistica di Porto Rotondo che aveva aperto ai turisti lo scorso primo luglio: il servizio verrà garantito nelle altre località coperte dalle Guardie Turistiche sino alle 08.00 del 15 settembre.
Anche quest’anno la Asl di Olbia, guidata dal direttore generale Giovanni Antonio Fadda, dal direttore amministrativo Giorgio Tidore e dal direttore sanitario Maria Serena Fenu, ha assicurato ai turisti del nord dell’Isola una stagione più sicura: nell’estate 2011 i non residenti attraverso la Guardia Medica Turistica hanno potuto contare sulla presenza di un medico 24 ore su 24.
Budoni, Cannigione, Golfo Aranci, La Maddalena, Olbia, Palau, Porto Cervo, Porto Rotondo, Porto San Paolo, San Teodoro, Santa Teresa di Gallura, per il distretto di Olbia, e Aglientu, Badesi, Trinità d’Agultu, per quello di Tempio Pausania: questi i centri galluresi in cui si è svolta l’attività della Guardia medica Turistica che ha garantito a turisti e non residenti un pronto intervento sanitario anche in caso di patologie che rivestono carattere d’urgenza. Com