Ieri, alle ore 15.30 circa, i carabinieri della Stazione di Villasor hanno arrestato nela flagranza di reato per maltrattamenti famiglia, violenza e lesioni pubblico ufficiale, Kasraoui Bechir Ben Mansour, di 42 anni, della Tunisia ma residente in paese, operaio.
Il pregiudicato, alle ore 13.30, si era recato presso abitazione ex moglie, Maria Antonietta Trudu, di 42 anni, nata a Cagliari e residente a Villasor, dove ha picchiato violentemente la sua ex consorte.
Sul posto subito dopo l’allarme sono giunti i militari del paese e con loro una unità del 118 che ha soccorso la vittima del pestaggio e poi portata presso l’ospedale cagliaritano Brotzu dove è stata subito ricoverata in prognosi riservata.
In seguito, gli uomini dell’Arma si sono messi alla ricerca dell’aggressore e poco dopo l’uomo è stato rintracciato e arrestato non prima però che il tunisino per sottrarsi alla cattura abbia aggredito con violenza anche i militari.
L’uomo, quindi, è stato alla fine immobilizzato con le manette e portato in caserma dove dopo le formalità di rito è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia cc di Sanluri in attesa del processo che si svolgerà oggi presso il tribunale di Cagliari davanti al giudice monocratico.