Press "Enter" to skip to content

Arriva anche in Sardegna per una sola data il concerto a impatto zero dell’ Ora in tour 2011 di Jovanotti

Mancano sempre più pochi giorni per il gran ritorno nel capoluogo di Jovanotti. Tra le migliaia di fan di Lorenzo Cherubini è da giorni partita la caccia per accaparrasi un posto per la data unica di “Ora in Tour 2011” in programma il 10 settembre alle ore 21,30 nello spazio allestito alla Fiera di Viale Diaz a Cagliari.

Il nuovo progetto live di Lorenzo Cherubini, alias Jovanotti, che dal 16 aprile sta portando il cantante in numerose piazze d’Italia, grazie alla collaborazione con Enel, è ad “impatto zero” ovvero le emissioni inquinanti prodotte in occasione delle singole date della tournèe, verranno compensate con la posa a terra di nuovi alberi. Per bilanciare le circa 6mila tonnellate prodotte, l’Enel pianterà 12 mila nuovi alberelli nel villaggio di Mankin in Camerun in particolare, come comunicato in una nota “creando sistemi produttivi in grado di migliorare le condizioni socio-economiche delle popolazioni locali, sviluppare la micro imprenditorialità locale, la formazione di pratiche forestali e prodotti agricoli e il coinvolgimento nelle lavorazioni agricole e dei vivai”.

Per quest’unica data cagliaritana di Jovanotti organizzata da Spettacoli&Musica, che si annuncia da tutto esaurito, la prevendita è iniziata da giorni e biglietti sono disponibili presso i circuiti nazionali e regionali www.ticketone.itwww.boxofficesardegna.it - www.greenticket.it - www.boxol.it

Cagliari: Box Office, Viale R. Margherita 43, tel. 070 657428;

e mail: info@boxofficesardegna.it. Com