É stato sottoscritto, questa mattina nella sede del centro di riabilitazione "Santa Maria Assunta" di Guspini, l'accordo quadro tra Assessorato regionale del Lavoro, Azienda sanitaria 6 di Sanluri e sindacati Cgil, Cisl, Uil, Ugl e Cisal per l'inserimento occupazionale dei lavoratori che hanno il contratto in scadenza il prossimo 31 agosto.
"Sono molto soddisfatto per il risultato raggiunto - ha detto l'assessore regionale del Lavoro, Antonello Liori, durante un'assemblea coi lavoratori ed i sindacalisti - Soprattutto, dopo le difficoltà incontrate lungo il cammino. Prima, come assessore della Sanità ho seguito con attenzione la vicenda, agendo nell'interesse della salute dei pazienti, ora, in veste di responsabile del Lavoro, ho sottoscritto l'accordo per garantire la salvaguardia dei posti di lavoro e delle importanti professionalità acquisite nell'attività del Centro. Così, la struttura sanitaria potrà proseguire la sua attività senza alcun danno per le cure in corso."
"Entro settembre - ha concluso l'assessore Liori - dovrebbe essere completata la procedura di stima del valore del Centro e la Regione, insieme alla Asl, potrà valutare l'interesse per l'acquisizione al patrimonio pubblico della sanità isolana."
Sottoscritto accordo per lavoratori del ‘Santa Maria Assunta’ di Guspini
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Revoca parziale dell’ordinanza del divieto di balneazione, resta il divieto per l’area interdetta al Poetto.
- Assemblea Regionale Confartigianato Sardegna – Le imprese artigiane sarde non si arrendono: in arrivo 30 milioni di euro di incentivi.
- Trenta chilogrammi di Marijuana occultati in garage e scoperti dai Carabinieri della Stazione di Desulo liberi dal servizio: arrestato 30enne del posto.
- Due corrieri della droga arrestati dai Carabinieri della compagnia di Cagliari all’aeroporto: trasportavano oltre 900 grammi di Cocaina in ovuli.
- Time in Jazz: tra un mese al via la trentottesima edizione del festival diretto da Paolo Fresu. Dall’8 al 16 agosto a Berchidda (Ss) e in altri centri del nord Sardegna.