Ieri a Gonnosnò il Movethebox Music Fest è stato un tripudio di musiche, suoni, luci che hanno riempito l'anfiteatro e fatto ballare giovani e meno giovani grazie ai ritmi intensi e forti di un concerto fuori dalle righe.
Otto ore di musica, dirette dal conduttore di Radio Due John Vignola, con i Bentesoi, gli Assalti Frontali, i Sikitikis e la conclusione del Dj set Signorafranca. Ma il pezzo forte sono stati loro, i Casino Royal, che hanno presentato i nuovi brani dell'ultimo album appena uscito ma hanno anche fatto emozionare proponendo le sonorità elettroniche dei loro primi successi. "Move the boxe, Move the boxe, Move the boxe" anche così hanno incitato il folto pubblico, dichiarando un particolare gradimento per l'iniziativa organizzata dal Consorzio Due Giare. Hanno trascinato la folla dall'inizio alla fine, concludendo in maniera esemplare con "Anno Zero" pezzo storico dell'album "Sempre più vicini", che ha fatto la storia della musica italiana degli anni 90.
Marmilla Mille Emozioni continua giovedì 25 agosto a Pompu dalle ore 19 in poi con l'inaugurazione del Festival internazionale di Strada: "Sogni A Spazi Aperti". Com