Press "Enter" to skip to content

Due 18enni in manette per detenzione e spaccio di droga

Nelle prime ore di questa mattina in Corso Vittorio Emanuele, i carabinieri della Stazione di Ca- Stampace,  hanno arrestato per "detenzione  ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti" Francesco Saba, 18 anni e Marco Melis, entrambi di 18 anni, della città e studenti.

I ragazzi, poco prima, sono stati sorpresi mentre viaggiavano contromano sul corso e stavano per scontrarsi con l'auto dei carabinieri. Quindi sono stati bloccati e perquisiti. Quindi sono risultati in possessi di "haschish" (1,6 grammi suddivisi in tre dosi). Durante la successiva perquisizione domiciliare i militari hanno trovato un bilancino di precisione, un coltellino sporco della medesima sostanza e tutto il necessario per l'attività di spaccio della sostanza.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della Stazione stessa in attesa del rito direttissimo a seguito del quale è stato convalidato l'arresto e concessi poi dal giudice i termini sa difesa. I due arrestati sono stati rimessi in libertà, in attesa del dibattimento.