Quest’oggi solo il pronto intervento del medico della nazionale Russa (a Cagliari per disputare il Campionato Europeo Under 16 femminile) ha evitato ulteriori complicazioni alla donna investita questa mattina sul litorale del Poetto di Quartu Sant’Elena (Cagliari), all’altezza dello stabilimento balneare “La Bussola” mentre attraversava le strisce pedonale. Scaraventata per terra da un’auto, che poi si è data alla fuga, la donna, di cui non si conoscono le generalità, ha tentato di rialzarsi ma è ricaduta pesantemente a terra.
La scena è stata notata dal pullman della nazionale russa che in quel momento transitava sul lungomare. Immediatamente sono intervenuti il medico Vitaly Petrenko assistito dalla massaggiatrice Olga Ushakova, che hanno prestato le prime cure alla donna. Per lei frattura scomposta della gamba. In pochi minuti il medico russo ha ricomposto la frattura, steccato e fasciato l’arto, in attesa dei soccorsi del 118 che hanno poi trasferito la malcapitata all’Ospedale Marino di Cagliari. Sul posto sono intervenuti i Vigili Urbani di Quartu Sant’Elena per i rilievi. Com
Incidenti stradali – Un medico russo ricompone e assiste una donna investista sul lungomare Poetto di Cagliari
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Viola il domicilio forzando il lucchetto dopo lo sfratto, arrestato un 46enne dai Carabinieri della Stazione di Pula.
- Agricoltore arrestato a Furtei: dovrà scontare oltre quattro anni di reclusione per reati in materia di armi e stupefacenti.
- Uomo tenta di rapinare una donna impugnando un cacciavite, arrestato dai Carabinieri della compagnia della città.
- A Telti e Monti in provincia di Sassari i Carabinieri incontrano gli studenti, educazione digitale e uso consapevole dello smartphone.
- Impianto fotovoltaico di Putifigari, il Mase annulla il decreto di compatibilità. l’assessore Spanedda: “Riconosciuto il valore inestimabile del nostro patrimonio archeologico e il vincolo Unesco”.





