Nelle prime ore di ieri, i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Dolianova, comandati dal mar.a.s.ups Vincenzo Antonicelli, hanno tratto in arresto in flagranza del reato di furto aggravato in concorso e detenzione di strumenti atti allo scasso Michele Pallotta, di 36 anni di Sanluri e Giorgio Sulcis, di Villacidro, di 33 anni.
I due pregiudica sono stati fermati sulla S.P.7, intorno alle 00,40, mentre trainavano un’autovettura rubata poco a Monastir. Gli arrestati, però come hanno notato la presenza dei militari hanno tentato di disfarsi della barra di traino gettandola in cunetta ma sono stati ugualmente bloccati. Quindi sono stati sottoposti a perquisizione personale e veicolare durante le quali operaizoni sono stati trovati in possesso di diversi utensili atti allo scasso ed un’ulteriore barra per il traino di veicoli. I due arrestati, dopo aver trascorso la notte presso le camere di sicurezza della compagnia di Dolianova, saranno giudicati in mattinata con rito direttissimo come disposto dal Pm di turno Gilberto Ganassi.
A fine mattinata i giovani sono stati poi portati e rinchiusi nella Casa circondariale di Cagliari poiché avevano pendenti altri procedimenti penali ancora in corso.