Press "Enter" to skip to content

Arrestato giovane di Quartu per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale

Gli agenti della Squadra Volanti del Commissariato P.S. di Quatu Sant’Elena hanno arrestato Roberto Delogu di 32 anni, della città, con l’accusa di resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.

Il personale della Polizia è intervenuto invia Regina Margherita dove era stata segnalata un’aggressione da parte di una persona nei confronti di altre. I poliziotti una volta giunti sul posto hanno trovato due persone che discutevano animatamente. Quindi sono intervenuti per farsi spiegare i motivi della lite ma Delogu, che aveva poco prima aggredito un’altra persona stava discutendo animatamente con un testimone che si era messo a fare da paciere tra i primi due. Ma l’aggressore non ha gradito e quindi si è scagliato contro di questi. Nel frattempo, forse accortosi della presenza della Polizia, è ritornato sul luogo della lite la prima vittima di Delogu che questi, come l’ha visto l’ha aggredita ancora con una testata. Poi, non contento per cercare di non farsi ammanettare si è scagliato contro gli agenti che sono riusciti ad avere la meglio sull’arrestato, essendo un uomo grosso, solo dopo un po’ di tempo. Quindi è stato alla fine bloccato e portato negli uffici del Commissariato di Quartu e qui su ordine del Pm di turno è stato trattenuto nelle camere di sicurezza nell’attesa della convalida del provvedimento restrittivo.

Questa mattina poi, Delogu è comparso davanti al giudice unico presso il Tribunale di Cagliari che dopo aver convalidato l’arresto ha condannato l’uomo a otto mesi di reclusione con il beneficio della condizionale.