Press "Enter" to skip to content

Due arresti per droga in operazioni distinte: in manette anche un minorenne.

Ieri pomeriggio, a Cagliari, i Carabinieri della stazione di Pirri hanno arrestato in flagranza di reato un minorenne di 17 anni per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

 

 

Erano le 17.30 quando è stato sorpreso dai militari in via dei Partigiani mentre cedeva alcune dosi di hashish a due coetanei della zona. Bloccato e perquisito è stato trovato in possesso di 13 dosi di hashish, per un peso complessivo di 6 grammi, e denaro in contanti. In casa inoltre il giovane nascondeva il materiale per il confezionamento della droga. Il tutto è stato sequestrato, mentre il ragazzo è stato affidato ai genitori, a disposizione dell’A.G. I Carabinieri hanno segnalato alla Prefettura i due acquirenti.

 

E le manette poco dopo sono scattate anche per Salvatore Melis, di 33 anni, arrestato dai Carabinieri di Pirri per coltivazione di stupefacenti. Perquisito presso la sua abitazione è stato infatti trovato in possesso di sei piante di cannabis indica, tra i 70 e i 170 centimetri, 38 grammi di foglie secche della stessa sostanza, una lampada alogena ed altre attrezzature.  Trattenuto presso le camere di sicurezza della stazione di Cagliari-Villanova, verrà sottoposto al rito direttissimo questa mattina.

 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »