Press "Enter" to skip to content

Con 19 coltellate uccide il fratello perché gay

Ha accoltellato il fratello omosessuale, che ora si trova ricoverato in ospedale in condizioni serie, e poi è fuggito: è accaduto ieri nel tardo pomeriggio nel popoloso quartiere 'Addolorata' di Cerignola, in provincia di Foggia.

A.I., 40 anni, pregiudicato con piccoli precedenti, è stato arrestato da agenti del Commissariato di Polizia della cittadina del Tavoliere. L'accoltellamento è avvenuto nell'abitazione di famiglia al culmine di un furibondo litigio. Il ferito, P.I., 20 anni, e' stato colpito da ben 19 coltellate. Una ferocia inaudita messa in atto durante un litigio dovute alle scelte sessuali non condivise dalla famiglia.

La vittima, inizialmente cosciente, seppure è stata trovata riversa in una pozza di sangue, ha collaborato con gli agenti della Polizia di Stato indicando immediatamente il fratello come l'autore del ferimento. Il 20enne è stato trasportato in ospedale dove le profonde ferite, in particolare una all'addome, hanno spinto i medici a intervenire chirurgicamente con urgenza e a riservarsi la prognosi. Il fratello, rintracciato in serata, e' accusato di tentato omicidio.