Press "Enter" to skip to content

Il Fair Play Tour chiude in bellezza: alle Tonnare oltre 200 iscritti e 50 squadre per i tornei di beach volley e calcio tre contro tre.

Grande successo per la seconda e ultima tappa del "Fratelli la Bufala 2011" che ieri si è svolta al villaggio le Tonnare di Stintino: più di 200 iscritti per oltre 50 squadre registrate ai tornei in programma come beach volley tre contro tre e calcetto tre contro tre.

I campetti, allestiti all'interno del complesso turistico, hanno richiamato l'attenzione di sportivi e tanti ragazzi con la voglia di divertirsi. Il villaggio gonfiabile si è aperto come di consueto alle 10 per consentire le iscrizioni delle squadre ai tornei. Gli incontri hanno visto schierati team suddivisi per categorie junior e senior in squadre anche miste. Anche in questa tappa il beach volley è stata la disciplina che ha richiamato il maggior numero di iscritti. In questo caso due i tornei, junior e senior. Il torneo di volley junior ha visto la partecipazione di 12 squadre. A prendersi la prima piazza è stata la squadra dei "3 Cactus", al secondo posto invece i "Meccanica Macedonia" e in coda i "Fratelli di Campagna". Il torneo senior, con 16 team in campo, ha visto la "Ede" conquistare il gradino più alto del podio, seguita dalla "Banda Bassotti" e dalla "Forza Portogalli". Sul campo del beach volley erano presenti anche i rappresentanti della nuova società sportiva "Club del Volley Endas" che, prima dei campionati autunnali e invernali, ha partecipato al torneo del Fair Play Tour per farsi conoscere al pubblico.

Nel campo di calcetto tre contro tre si sono affrontate 24 squadre, 4 nel torneo junior e 20 in quello senior. Nel torneo dei più piccoli, di età compresa tra i 6 e gli 8 anni, la squadra "C", formata dai bambini del villaggio Le Tonnare, si è aggiudicata la vittoria. Più combattuto il torneo degli adulti, con 20 squadre che si sono avvicendate nel campetto gonfiabile allestito sulla spiaggia delle Tonnare. A conquistare il primo posto è stata la squadra "Hfc" che nella finale del pomeriggio ha battuto la seconda classificata, "Abc", in un match avvincente. Il premio di consolazione è andato a "Forza Sud" che si è classificata terza.

La sesta edizione del Fair Play Tour "Fratelli la Bufala" 2011 è stata organizzata dalla Pubblicitas-Mec3 Sport in collaborazione con la Provincia di Sassari, assessorato provinciale allo Sport e il patrocinio del Coni provinciale di Sassari. Com.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »