Press "Enter" to skip to content

Morta Amy Winehouse

La cantante Amy Winehouse sarebbe stata trovata morta nella sua casa di Londra. Aveva 27 anni. Lo ha confermato un portavoce della poliza.

Il portavoce ha riferito che la cantante, 27 anni, è stata trovata morta a Camden e che al momento non si conoscono le cause del decesso.

Amy Winehouse durante il suo ultimo tour europeo, dopo un periodo che sembrava averle fatto dimenticare droghe e alcol, era stata costretta ad abbandonare la tourné di giugno. L'unica attesissima data italiana, il 16 luglio al Summer Festival di Lucca, era saltata. In un successivo comunicato il management aveva annunciato che l'intero tour era stato cancellato.

"Tutte le persone che le sono vicine", recitava la nota, "intendono fare tutto il possibile per aiutarla a tornare al suo meglio e le sarà dato il tempo necessario perché questo avvenga". 

La cantante abitava a Camden Square. La polizia è arrivata nel suo appartamento dopo una chiamata dei servizi d'emergenza giunta alle 15.54 di pomeriggio ora locale. Il portavoce della rockstar non ha confermato la notizia