Press "Enter" to skip to content

Attività dei Carabinieri della Compagnia di Iglesias: due arresti per detenzione di stupefacenti.

Questa mattina, a Domusnovas, i Carabinieri della stazione del paese, in collaborazione con i colleghi del Norm della Compagnia di Iglesias, hanno arrestato Antonio Loru, di 40 anni, del posto, per detenzione di sostanze stupefacenti.

L'operaio, perquisito dai militari, è stato trovato in possesso di cinque piante di cannabis indica alte un metro e mezzo circa, sequestrate dai Carabinieri. L'uomo, finito in manette, è stato condotto presso il Tribunale di Cagliari dove, giudicato per direttissima, ha patteggiato la pena di un anno di reclusione e 3mila euro di multa (pena sospesa).

In manette, ieri sera, a Siliqua, è poi finito Massimiliano Cinus, di 30 anni, del paese, arrestato dai Carabinieri della stazione di Siliqua per lo stesso reato. Perquisito, il pregiudicato è stato trovato in possesso di diverse dosi di marijuana essicata, quattro piantine di cannabis indica, e tutto il materiale per il confezionamento della droga. Trascorsa una notte presso le camere di sicurezza della Compagnia dei Carabinieri di Iglesias, questa mattina è stato sottoposto al rito direttissimo presso il Tribunale di Cagliari, nel corso del quale è stato convalidato l'arresto concedendo i termini a difesa.