Press "Enter" to skip to content

Due arresti e tre denunce in stato di libertà nella notte a Sassari per reati vari.

La scorsa notte, i Carabinieri della Compagnia di Bono (SS), nell’ambito di un servizio svolto a largo raggio che ha visto il coinvolgimento di una cinquantina di uomini delle Stazioni e del Nucleo operativo e radiomobile, hanno arrestato due persone e denunciato tre per reati vari.

 

 

In manette, a Benetutti, è finito Paolo Flores, di 30 anni, muratore del luogo, in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Corte d’Appello di Sassari, poiché condannato alla pena di due anni, due mesi e giorni 20 di reclusione per concorso continuato in detenzione e porto illegale di armi da guerra e munizioni da guerra, commessi nel periodo tra febbraio e giugno del 2007, a Benetutti, Orune e Modena. Pinuccio Concas, operaio di 32 anni, è stato arrestato a Illorai in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Nuoro, poiché condannato ad espiare la pena di sette mesi per minaccia, lesioni personali, violenza privata e danneggiamento, commessi nel marzo 2007. I due si trovano ora nella Casa Circondariale Badu e Carros di Nuoro.

 

I militari hanno poi denunciato in stato di libertà per incendio boschivo  P.P., di 40 anni, operaio di Bottida. L’uomo, dopo aver dato fuoco ad alcune sterpaglie presso un podere di proprietà familiare, non è riuscito a domare le fiamme che hanno danneggiato circa mezzo ettaro di macchia mediterranea di proprietà demaniale. Altra denuncia, ma per porto ingiustificato d’arma, quella per M.F., di 30 anni, allevatore di Nule, S.B., 64enne, e G.B., di 53, tutti allevatori di Orgosolo, e S.U., di 40 anni, allevatore di Burgos, poiché, a seguito di perquisizione, sono stati sorpresi con grossi coltelli a serramanico, posti sotto sequestro. E’ infine stato denunciato per guida senza patente  A.S., studente di 19 anni, di Genova, mentre era alla guida di un motociclo di proprietà della madre.