Press "Enter" to skip to content

Un altro arresto ed altri sviluppi dell’operazione “Bosa Fruit” condotta dal personale del Commissariato di P. S. di Macomer.

Alle ore 13.50, all’aeroporto di Alghero, dagli uomini del Commissariato di Polizia di Macomer, guidati dal dirigente Schettino, in collaborazione con i colleghi della Squadra Mobile della Questura di Sassari, diretti da Fortunato Marazzita è stata eseguita l’ultima delle ordinanze di arresto emesse dal G.I.P.  Annie Cécile Pinello nei confronti di Vincenzo Chessa, di 20 anni, di Alghero.

Sale così a quota otto il bilancio degli arresti eseguiti dal personale della Polizia di Stato, nel corso dell’operazione che ha permesso di disarticolare, in una delle più prestigiose mete del turismo in provincia di Oristano, il traffico di sostanze stupefacenti organizzato da Cristian Fiori, tratto in arresto lo scorso Martedì ed ora rinchiuso in carcere.

Il ragazzo arrestato oggi, recentemente emigrato in Veneto, era un altro dei corrieri dell’organizzazione.

Anche nei suoi confronti pesa la grave accusa di concorso nel traffico di sostanze stupefacenti sulla base delle copiose prove raccolte in oltre un anno di meticoloso lavoro dagli uomini del Commissariato di Macomer, diretti da Schettino e coordinati dal P.M. Paolo De Falco.

Chessa, che rientrava in Sardegna per trascorrere le ferie estive, ha trovato la Polizia di Stato ad accoglierlo in aeroporto, che, in esecuzione della misura adottata dal G.I.P. gli ha imposto gli arresti domiciliari.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »