Press "Enter" to skip to content

Prosegue la prevendita per l’unica data in Sardegna di Alessandra Amoroso

Cresce l’attesa per il ritorno nell’isola di Alessandra Amoroso.  La giovane cantante salentina alle prese con una lunga tournèe iniziata a marzo di quest’anno, arriva a Cagliari con “Il Mondo in un secondo Tour” per l’unico concerto in programma sabato 23 luglio alle ore 21,30 all’Anfiteatro in Fiera di Viale Diaz.

Mentre nella penisola il tour estivo di Alessandra Amoroso va avanti tra sold out e concerti da quasi tutto esaurito, per l’unica data in Sardegna prosegue ancora per diversi giorni la prevendita dei biglietti.  Per l’appuntamento nella nuova e modernissima struttura dell’Anfiteatro in Fiera, sono ancora disponibili posti per: Poltronissima 34 euro, Tribuna centrale 28 euro.

Lo spettacolo tratto dal titolo dell’ultimo album premiato ai Wind Music Awards 2011, è un vero e proprio show con disegni luci a cura di Francesco De Cave e coreografie di Daniel Ezralow. L’ex concorrente di “Amici 2009” è accompagnata sul palcoscenico da un gruppo di ballerini e Roberto Bassi alle tastiere, David Pieralisi e Alessandro Magnalasche alle chitarre, Ronny Aglietti al basso, David Pecchioli alla batteria, Pamela Scarponi e Luciana Vaona ai cori.

I biglietti sono disponibili: Cagliari: Box Office, Viale R. Margherita 43, tel. 070 657428;e mail: info@boxofficesardegna.it

Vendite Online: www.ticketone.itwww.boxofficesardegna.it - www.greenticket.it - www.boxol.it Com