Press "Enter" to skip to content

Arrestato pregiudicato e impiegata per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti in concorso.

Nella tarda serata di ieri,  i Carabinieri della Compagnia di Iglesias, durante un pianificato servizio di controllo del territorio hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso Massimiliano Muar, 34enne da Iglesias, operaio, pregiudicato e Martina Boi, 34enne da Iglesias, impiegata,  conviventi.

Il Mura, controllato dai Carabinieri nei pressi della sua abitazione, in via Melis de Villa, urlava alla convivente (che si trovava all’interno dell’abitazione) di buttare la roba che era in casa, con chiaro riferimento a qualcosa di illegale.

I Carabinieri sono comunque riusciti ad entrare nell’appartamento dove hanno poi trovato uno zainetto con tre involucri contenenti circa 30 grammi di cocaina, 5 di hashish, un bilancino di precisione, sostanza da taglio per lo stupefacente e 1.700 euro in banconote di vario taglio, verosimile provento dell’attività di spaccio.

La donna intanto, come da chiara indicazione del marito, era riuscita a lanciare dalla finestra altro stupefacente, tre pani di hashish per peso complessivo 270 grammi circa, che i Carabinieri hanno rinvenuto nel terreno sottostante,  sparso in mezzo alla sterpaglia. In seguito tutto quanto rinvenuto è stato sequestrato e messo a disposizione dell’A.G..

I due, invece, dopo le formalità di legge sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della compagnia cc di Iglesias, ma in celle separate, in attesa di essere giudicati stamattina con rito per direttissima.