Press "Enter" to skip to content

Presidente provincia Cagliari su nomina Presidente dell’Autorità Portuale.

E' agli atti della Provincia di Cagliari, e quindi di pubblico dominio, l'invio in data del 5 luglio scorso al Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti da parte del Presidente della terna di nomi per la scelta del Presidente dell'Autorità Portuale.

La stessa terna è stata redatta in base a quattro criteri: 1) curricula; 2) rappresentanza di genere; 3) rinnovamento rispetto all'attuale gestione, sulla quale, pur mantenendo un apprezzamento positivo sul profilo professionale del prof. Fadda, la Provincia esprime un giudizio politico negativo; 4) rappresentanza della minoranza dell’intero sistema delle autonomie locali interessate alla nomina.

Quanto ai nomi, il numero di protocollo della lettera di indicazione della terna è, allo stato attuale, volutamente riservato. Ciò al fine di mantenere un profilo di rispetto istituzionale nei confronti del Ministro e personale nei confronti dei designati.

I nomi verranno, dunque, resi pubblici solo nel momento in cui sarò sicuro del ricevimento e dell'accoglimento formale in termini di rispetto delle procedure, da parte dello stesso Ministro, di quanto gli è stato inviato. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »