Press "Enter" to skip to content

Giovane pregiudicato cagliaritano arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Nel primo pomeriggio di ieri, nel corso di un servizio antidroga predisposto in città, i carabinieri del Nucleo investigativo del Comando  provinciale di Cagliari, hanno arrestato Vittorio Foddi, 24enne, cagliaritano, con precedenti per reati contro la persona, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

I militari insospettiti dall’insolito via vai di numerosi individui che entravano all’interno dell’autoparco “Nauticar and games”, situato lungo la circonvallazione Pirri, al km 1,400, anno fatto un controllo all’interno di quella struttura, gestita dal pregiudicato assieme al padre (assente al momento della perquisizione). Le operazioni di controllo, però, si son rivelate subito particolarmente difficoltose, in quanto all’interno della struttura erano presenti numerosi camper e autovetture a noleggio, nonché videopoker  e  slot machine in disuso. E  proprio all’interno di una di quest’ultime  sono stati rinvenuti  1 kg circa di hashish e 4 grammi di eroina, sequestrati unitamente a 1400 euro circa in contanti, sicuro provento dell’attività di spaccio, di cui l’arrestato era in possesso.

A questo punto, i carabinieri hanno ammanettato il giovane e su disposizione del p.m. di turno, Lussu, è stato condotto e rinchiuso presso la Casa circondariale di Cagliari “ Buoncammino”.

Le indagini avranno un seguito per conoscere la provenienza del consistente quantitativo di stupefacente, verosimilmente destinato al mercato cagliaritano per il periodo estivo, durante cui, come è ben noto, la “domanda” aumenta in funzione del maggior numero di turisti presenti in questo capoluogo

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »