La Spisa su Alfano: “Necessario un partito dei moderati differente rispetto al radicalismo della sinistra”
“La nomina di Alfano coincide con un momento particolarmente importante per la vita del paese e della nostra regione. In questo momento difficile è sempre più necessario un partito dei moderati cattolici e laici differente rispetto al radicalismo che contraddistingue la sinistra italiana e sarda”. E’ quanto affermato dal vice presidente della Regione e assessore della Programmazione, Giorgio La Spisa, in merito alla nomina a segretario del PDL di Angelino Alfano.
“Le parole pronunciate da Alfano oggi – conclude La Spisa - incoraggiano con chiarezza ad un forte rinnovamento e soprattutto ad un nuovo metodo nell’azione politica. L’apertura fatta verso forme di reale democrazia interna al partito sono forti e richiedono immediata attenzione perché anche la Sardegna avrà benefici effetti”.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- L’isola delle storie, al via a Gavoi la xix edizione del festival letterario della Sardegna. Portas: “uno spazio privilegiato per il dialogo, l’incontro, la riflessione e lo scambio culturale”.
- Altre denunce da parte dei Carabinieri Forestali del Posto Fisso di Caprera a Cala Coticcio.
- Nuovo stadio Sant’Elia: parere positivo della conferenza di servizi decisoria. Confermata la compatibilità ambientale dell’intervento.
- La presidente Todde a Bruxelles: “Due giorni intensi per dare voce alla Sardegna”. Trasporti, fondi di coesione e sostegno alle comunità locali al centro degli incontri con le istituzioni europee.
- Facilitatori digitali: incontro promosso dall’assessorato degli affari generali e innovazione. Motzo: “la transizione digitale rappresenta opportunità di crescita per tutte le comunità”.