Press "Enter" to skip to content

Finanziamenti per le aziende che attuano progetti Family Friendly: si avvicina la scadenza del 13 luglio per presentare le domande.

La Consigliera di Parità della Provincia di Olbia-Tempio, la Dott.ssa Rosalia Brundu, ha ricordato che il Dipartimento per le Politiche della Famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri eroga contributi in favore di aziende che intendono realizzare, a vantaggio dei propri dipendenti, azioni positive orientate alla conciliazione tra vita professionale e vita familiare (L. 53/2000 art. 9), quali forme di flessibilità degli orari, orario concentrato, part-time reversibile, telelavoro. Ciò al fine di introdurre nuove modalità organizzative e gestionali dei tempi di lavoro o servizi capaci di qualificare l’azienda come family friendly.

I progetti dovranno essere inviati entro il 13 luglio e il 28 ottobre 2011 per via telematica al Dipartimento per le Politiche della Famiglia. Il bando sarà disponibile presso l’Ufficio della Consigliera di Parità della Provincia di Olbia Tempio C/O Centro Servizi Lavoro - Via Romagna 10/Angolo Via Piemonte 27 a Olbia, Tel 0789/1825309, E-mail: consiglieraparita.ot@tiscali.it / consigliera.parita@provincia.olbia.it. Com.