Press "Enter" to skip to content

Nomade di 19 anni arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di ricettazione.

Alle ore 22.10 di ieri, A Nuoro, agenti della Squadra Volanti della Questura cittadina hanno arrestato Rambo Seferovic, di 19 anni, con l’accusa di ricettazione.

Il personale della Polizia dopo essere stato chiamato in località Prato Sardo dove era stata segnalata la presenza, in diverse circostanze,  di una Golf nera con tre persone a bordo armate di una pistola che avrebbero minacciato gli abitanti del campo nomadi.

Rambo Seferovic, 19 anni, riferiva che nel tentativo di inseguire l’auto, nei parcheggi del centro commerciale Pellicano, era rimasto senza benzina con la sua Fiat Punto verde ed ha quindi invitato i poliziotti a recarsi in quel piazzale dove avrebbero sicuramente verificato quanto da lui dichiarato.

Gli operatori però, nei parcheggi hanno notato una Fiat Punto di colore blu che, casualmente riportava lo stesso numero di targa una Fiat Punto di colore bordeaux, dichiarata rottamata, a seguito di un incidente stradale dal Seferovic e di sua proprietà e rilevato pochi giorni prima dagli stessi agenti.

Quindi si è poi provveduto ad un accertamento della vettura e i numeri di matricola sul cofano motore non corrispondevano a quelli all’interno dell’auto che inoltre risultavano parzialmente abrasi. Inoltre si è anche capito che la Fiat Punto era stata oggetto di furto il 6 giugno scorso dal Centro Demolizioni Ecoservizi di Prato Sardo.

A questo punto il nomade è stato dichiarato in arresto e poi su disposizione del magistrato di turno presso il Tribunale di Nuoro, è stato rinchiuso nel carcere cittadino di Bad ‘e Carros dove rimarrà in attesa di essere giudicato.