Press "Enter" to skip to content

In manette pregiudicato di Mandas per furto aggravato.

Questa notte, a Mandas (Ca), i Carabinieri della stazione del paese, ai comandi del Maresciallo Roberto Perna, in collaborazione con i colleghi della stazione di Senorbì, hanno arrestato in flagranza di reato Mirko Sellero, di 26 anni, del posto, per furto aggravato.

Il pregiudicato infatti, alle 22.00, introdottosi nella sagrestia della Chiesa di San Giacomo, ha rubato le offerte raccolte durante la messa, per un ammontare di 200 euro circa. I militari, sopraggiunti nella chiesa, hanno raccolto abbastanza indizi che li hanno condotti verso Sellero, raggiunto a mezzanotte e mezzo nelle vie del centro. Perquisito, il 26enne è stato trovato in possesso del denaro e, vistosi spalle al muro, ha confessato il furto.

Finito in manette, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Dolianova in attesa del rito direttissima svoltosi questa mattina, presso il Tribunale di Cagliari, durante il quale il giudice ha convalidato l'arresto concedendo i termini a difesa e rimettendo l'uomo in libertà.