Domani, 28 giugno, una commissione di esperti formata da: Arch. Erika Bonacucina (libera professionista), Prof. Enrico Corti (Presidente dell'INU Sardegna), Arch. Francesco Derosa (Presidente ordine architetti di Sassari), Prof. Giovanni Maciocco (Preside Facoltà Architettura), Arch. Alberto Marrone (comune di Alghero) valuterà l'esperimento sviluppatosi nel laboratorio del secondo anno del Corso di pianificazione della facoltà di Architettura, che consiste nella simulazione di un concorso di idee per tre aree pubbliche della città.
La Commissione, sulla base delle proprie e autonome valutazioni, assegnerà un premio ai progetti classificatisi al primo e al secondo posto.
La valutazione sarà pubblica e si svolgerà nel giardino interno dell'Asilo Sella, Lungomare Garibaldi Alghero. Com
Concorso di idee per la progettazione di nuovi spazi pubblici nel comune di Alzero
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Dopo Aleppo i ribelli vogliono Hama. Bashar al-Assad: “Spezzeremo il terrorismo con la forza”. Ma senza la Russia può fare poco. Il criminale di guerra impegnato nell’aggressione all’Ucraina.
- Oltre tre anni di aggressione russa all’Ucraina. Presidente del Consiglio Ue è a Kiev. Ddrone russo su minibus a Kherson, 3 morti.
- Gelo, neve e vento sull’Italia, 5 feriti a Salerno: temperature in picchiata e allerta piogge.
- Protezione civile: 25 anni in Sardegna. Nuova governance e approccio integrato e multirischio.
- L’Arma dei Carabinieri contro la violenza sulle donne. L’impegno nelle periferie.