Domani, 28 giugno, una commissione di esperti formata da: Arch. Erika Bonacucina (libera professionista), Prof. Enrico Corti (Presidente dell'INU Sardegna), Arch. Francesco Derosa (Presidente ordine architetti di Sassari), Prof. Giovanni Maciocco (Preside Facoltà Architettura), Arch. Alberto Marrone (comune di Alghero) valuterà l'esperimento sviluppatosi nel laboratorio del secondo anno del Corso di pianificazione della facoltà di Architettura, che consiste nella simulazione di un concorso di idee per tre aree pubbliche della città.
La Commissione, sulla base delle proprie e autonome valutazioni, assegnerà un premio ai progetti classificatisi al primo e al secondo posto.
La valutazione sarà pubblica e si svolgerà nel giardino interno dell'Asilo Sella, Lungomare Garibaldi Alghero. Com
Concorso di idee per la progettazione di nuovi spazi pubblici nel comune di Alzero
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Poetto, revocata l’ordinanza di divieto di balneazione
- Nella zona balneare di Marina Piccola di Cagliari ruba più zaini sulla spiaggia e tenta la fuga: arrestato dai Carabinieri della compagnia di Cagliari.
- Operazione degli agenti della Divisione Anticrimine della Polizia di Stato di Cagliari: misura di prevenzione personale Dacur a carico dei tre giovani responsabili della rapina e aggressioni nel quartiere della Marina.
- Elon Musk annuncia la nascita del partito “America”. Nel giorno delle celebrazioni dell’Indipendenza Usa, aveva lanciato un sondaggio su X.
- Alluvione in Texas: 50 morti, fra loro 15 bimbi. 27 le ragazze del campo estivo ancora disperse. Salvate 237 persone e prosegue la ricerca dei dispersi.