Domani, 28 giugno, una commissione di esperti formata da: Arch. Erika Bonacucina (libera professionista), Prof. Enrico Corti (Presidente dell'INU Sardegna), Arch. Francesco Derosa (Presidente ordine architetti di Sassari), Prof. Giovanni Maciocco (Preside Facoltà Architettura), Arch. Alberto Marrone (comune di Alghero) valuterà l'esperimento sviluppatosi nel laboratorio del secondo anno del Corso di pianificazione della facoltà di Architettura, che consiste nella simulazione di un concorso di idee per tre aree pubbliche della città.
La Commissione, sulla base delle proprie e autonome valutazioni, assegnerà un premio ai progetti classificatisi al primo e al secondo posto.
La valutazione sarà pubblica e si svolgerà nel giardino interno dell'Asilo Sella, Lungomare Garibaldi Alghero. Com
Concorso di idee per la progettazione di nuovi spazi pubblici nel comune di Alzero
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Bombardieri strategici russi sul Mare di Barents inseguiti dai jet Nato. Von der Leyen: “Sosterremo Kiev per tutto il tempo necessario”. Zelensky apre alla possibilità di una zona demilitarizzata.
- Maltempo in Italia – Emilia-Romagna, allerta rossa: possibili esondazioni. Allerta gialla per altre 4 regioni.
- Tentato omicidio a Pattada, nel sassarese, Arrestato il presunto responsabile.
- Eseguito ordine di carcerazione per rapina e lesioni personali reati avvenuti tra il 2021 e 2024: il 23enne deve scontare quasi 5 anni di carcere.
- Ispezione igienico-sanitaria da parte dei Carabinieri della Stazione di Senorbì e dei Nas di Cagliari in un esercizio di ristorazione del paese a seguito di segnalazione per sospetta intossicazione alimentare





