Press "Enter" to skip to content

“Coordinamento tra le attività di acquacoltura e di cattura nelle lagune costiere del Mediterraneo” – Lunedì la presentazione del meeting internazionale.

Lunedì 27 giugno, alle 12.30, a Cagliari, l'assessore regionale dell’Agricoltura e della Riforma agro-pastorale, Mariano Contu, nella Sala Biblioteca dell’Assessorato dell’Agricoltura, in via Pessagno 4, terrà una conferenza stampa volta a presentare il programma del Meeting internazionale "Coordinamento tra le attività di acquacoltura e di cattura nelle lagune costiere del Mediterraneo", in programma dal 28 al 30 giugno a Cagliari all’hotel Regina Margherita.

All’iniziativa, organizzata dal Comitato per l’acquacoltura della Commissione Generale per la pesca nel Mediterraneo, sono attesi oltre 20 delegati provenienti da 11 paesi, che valuteranno la situazione in cui versa il settore e vaglieranno le prossime sfide e opportunità. Al centro del confronto internazionale le problematiche inerenti la gestione sostenibile degli ambienti lagunari con particolare riferimento alle prospettive ambientali, sociali, economiche e di governance. Com.