Press "Enter" to skip to content

Arrestati trafficante sardo e una sua complice belga di 19enne dagli agenti della Squadra Mobile di Cagliari.

Questa mattina gli agenti della Squadra Mobile di Cagliari, al termine di una accurata inchiesta e di controlli sul sospetto, hanno arrestato Roberto Palla, di 46 anni, di Sestu (Ca) ma residente in Belgio e Keltoum Joudoudi, di 19 anni, di nazionalità belga ma nata a Casablanca.

Gli investigatori della Polizia di Stato hanno trovato nella loro Renault Laguna, oltre 5 chili di cocaina.

I poliziotti, questa mattina, hanno fermato l'auto - arrivata ieri sera a Olbia da Livorno - quando è giunta a Sestu e dopo aver ricevuto segnalazioni anche da alcune pattuglie della Polizia Stradale che l'avevano vista sfrecciare lungo la statale Carlo Felice a quasi 180 chilometri orari. Quindi, una volta giunta nel cagliaritano la vettura è stata fermata e una volta smontato il paraurti anteriore, i poliziotti hanno scoperto oltre cinque chili di cocaina, divisi in cinque pani avvolti in carta catramata per mantenere intatta la qualità del prodotto, per un valore di 300 mila euro.

I due sono stati perciò dichiarati in arresto e poi dopo le formalità di legge negli uffici della Questura sono stati trasferiti e rinchiusi nel carcere cittadino di "Buoncammino" su ordine del magistrato di turno Alessandro Pili.