Ieri sera, alle 17.00, nel capoluogo sardo, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Cagliari hanno arrestato Massimo Moi, di 45 anni, del posto, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Dopo aver visto in un palazzo di via Seruci delle persone fuggire alla vista dei poliziotti, l'uomo, che si trovava presso l'abitazione di un amico attualmente in carcere, è stato trovato in possesso di 9 dosi di eroina, del peso di 1,370 grammi, e 29 di cocaina, per un totale di 3,830 grammi, nascoste in un barattolo all'interno di un mobile della cucina.
A conferma dell'attività di spaccio, inoltre, nel corso dei controlli, due tossicodipendenti, presentatisi alla porta, hanno chiesto di acquistare della droga per un valore di 350 euro, non capendo però che le persone in borghese erano degli agenti.
Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato dai poliziotti, mentre per il pregiudicato, avvisato il PM di turno presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Cagliari, il Dr. Alessandro Pili, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura per essere poi accompagnato questa mattina davanti al Giudice monocratico per la convalida dell'arresto.