Press "Enter" to skip to content

Arrestato commercianti di prodotti ittici per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Ieri alle ore 16:30 circa a Quartucciu (CA) in via Le Serre residenza “Le onde” , i carabinieri della Stazione di Sanluri (VS), alla fine dei una breve attività antidroga, hanno arrestato in flagranza di reato di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti, Pierandrea Melis, di 40 anni, di Cagliari ma residente a Quartucciu, commerciante di prodotti ittici.

L’uomo, sottoposto perquisizione personale e veicolare è stato poi trovato in possesso di 20 grammi di cocaina. In seguito durante la perquisizione del suo domicilio soo stati trovati e sequestrati due bilancini precisione e 8.365 euro in contanti, ritenuti probabile provento dell’attività illecita.

A questo punto ai militari, visti i risultati delle indagini e quelli ottenuti durante il controllo hanno dichiarato in arresto Melis e poi trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia cc di Sanluri in attesa del processo per direttissima.

L’arresto è avvenuto sulla base di una approfondita attività informativa svolta sul territorio in particolare nei comuni di Serramanna e Guasila dove spesso l’arrestato si aggirava nei locali notturni destando forti sospetti in ordine alla possibile fornitura di droga.