Press "Enter" to skip to content

Psd’Az valuta positivamente il proprio risultato elettorale

La Segreteria Nazionale del Partito Sardo valuta positivamente il proprio risultato elettorale, che riporta un significativo aumento dei consensi, e conferma la qualità dell'azione sardista nella coalizione del governo regionale.

"La piattaforma programmatica alla base dell’accordo elettorale col Presidente Cappellacci continua ad avere una rilevanza strategica soprattutto alla luce degli importanti risultati conseguiti, come quello sulla continuità territoriale con l'avvio della flotta sarda, o il comune successo nel referendum sul nucleare", afferma il segretario Giovanni Colli.

Per il leader sardista é necessario sostenere semmai con maggiore forza l’azione dell’Esecutivo sulle politiche della fiscalità, sulle azioni concrete a sostegno delle imprese e dell'occupazione, sulla vertenza delle entrate e sulla riforma, anche in chiave identitaria, della scuola sarda, come è stato ribadito nel vertice di coalizione tenutosi ieri". Il Partito sardo, secondo Colli, "continua con lealtà il proprio impegno per la realizzazione dei punti programmatici alla base della nostra partecipazione al governo regionale". Interrogato sulle dichiarazioni di Maninchedda e relative al disimpegno da questa coalizione di governo regionale, il Segretario Sardista precisa che "si tratta di una posizione personale , essendo la linea politica competenza degli organismi del Partito". Red

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »