Press "Enter" to skip to content

Selezione in vista dell’assunzione di 19 assistenti bagnanti con contratto a tempo determinato (due mesi)

Il Comune di Cagliari ha indetto una selezione in vista dell’assunzione di diciannove assistenti bagnanti con contratto a tempo determinato (due mesi) che dovranno prestare servizio al Poetto ed a Calamosca. Vi potranno partecipare i disoccupati di età compresa fra i 18 ed i 65 anni, in possesso del brevetto di bagnino e iscritti al CSL (Centro Servizi per il Lavoro).

Il 30 per cento dei posti è riservato ai militari in ferma di leva prolungata ed ai volontari congedati senza demerito al termine della ferma triennale o quinquennale; un altro 30 per cento ai lavoratori impegnati nei progetti per lavori socialmente utili.

Gli interessati dovranno presentarsi personalmente entro martedì 7 giugno al Centro per l’impiego, in via Calamattia 12, muniti di un valido documento di identità, scheda anagrafica aggiornata, certificato ISEE relativo ai redditi del 2009 e del brevetto di bagnino.

I candidati saranno sottoposti ad una prova di idoneità per verificarne le capacità e le attitudini in base alla normativa vigente.