Press "Enter" to skip to content

Aggredisce la madre a pugni: arrestato 33enne per maltrattamenti in famiglia.

Ieri pomeriggio, i Carabinieri della stazione di Mandas, ai comandi del Maresciallo Roberto Perna, hanno arrestato Ivan Putzu, di 33 anni, del posto, per maltrattamenti in famiglia.

L'uomo infatti, alle 15.00, dopo l'ennesima lite con la madre sorta per futili motivi, ha aggredito la donna con una serie di pugni al volto. La signora, spaventata, è riuscita a fuggire e a rifugiarsi da una vicina di casa, dove ha allarmato il 112 che immediatamente ha inviato i militari sul posto. Non ottime le condizioni della vittima che, visitata presso la Guardia Medica, è stata poi condotta all'ospedale di Isili, dove i medici l'hanno dimessa con la diagnosi di trauma contusivo al volto e varie escoriazioni.

Il 33enne già precedentemente era stato denunciato all'A.G. per maltrattamenti. Ieri, dopo essere stato immobilizzato, è finito in manette e, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Dolianova in attesa del rito direttissimo svoltosi questa mattina, come disposto dal PM.