Ieri alle ore 14 circa, i carabinieri della Compagnia di Villacidro, aliquota radiomobile, coordinati dal Comandante, Cap. Marco Keten, nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio, nel centro abitato di Villacidro, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Emiliano Giuseppe Pontis, di 21 anni, del paese.
Il ragazzo mentre stava transitando a bordo della sua vettura in Via Farina, alla vista dei militari che lo avevano fermato per un normale controllo, ha assunto un atteggiamento inspiegabilmente nervoso. Quindi gli uomini dell'Arma proceduto ad un controllo più approfondito del giovane con una perquisizione personale, durante la quale è stato trovato in possesso di circa
Pontis a questo punto è stato dichiarato in arresto e poi trattenuto nella camera di sicurezza della caserma di Villacidro in attesa della convalida del provvedimento restrittivo, durante il quale è stato convalidato l'arresto. Il giovane è stato condannato a otto mesi di reclusione (pena sospesa) e 2mila euro di multa.