Press "Enter" to skip to content

Arrestato 38enne di Selargius per atti persecutori (Stalking) e danneggiamento aggravato seguito da incendio.

I carabinieri della Stazione di Cabras (OR) hanno arrestato Ascanio Salis, 38enne, pregiudicato di Selargius (CA), per atti persecutori (Stalking) e danneggiamento aggravato seguito da incendio.

L’uomo è finito in manette in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dalla Procura della Repubblica di Oristano che ha concordato le ipotesi investigative dei Carabinieri, poiché ritenuto autore degli incendi delle autovetture Renault 30 e Mercedes, di proprietà di un commerciante di Samassi (Ca), avvenuti a Cabras rispettivamente il 26 aprile e 03 maggio scorsi.

Nel contesto delle stesse indagini sono emersi gravi indizi di colpevolezza nei confronti del Salis in relazione al reato di “stalking” compiuto ai danni dello stesso commerciante e della sua convivente, con la quale lo stesso, in passato, avrebbe avuto una relazione sentimentale.

L’arrestato espletate le formalità di rito è stato associato presso la Casa Circondariale di Oristano a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.