Press "Enter" to skip to content

Geometra romeno arrestato dai carabinieri perché deve scontare oltre un anno di carcere per il reato di falsificazione di banconote.

I carabinieri della Stazione di Ca-Stampace hanno arrestato Petrea Ionut, di 24 anni, della Romani, domiciliato a Cagliari, geometra, in ottemperanza all'ordine di esecuzione emesso dalla Procura generale della repubblica del capolugo regionale.

L'uomo deve scontare  un anno, 4 mesi e 5 giorni di carcere per il  reato di falsificazione di banconote.  Quindi lo straniero, è stato portato in caserma per le formalità di legge e da qui trasferito e rinchiuso nel carcere cittadino di "Buoncammino".

L'arresto è scaturito da un controllo di un'autovettura parcheggiata sulla via Emilia che aveva destato qualche sospetto. Poi, una volta individuato il domicilio del proprietario del veicolo, sono stati trovati all'interno dell'appartamento, situato nella stessa via Emilia, alcuni romeni tra cui l'interessato che è risultato appunto destinatario della misura restrittiva.