Press "Enter" to skip to content

Sport: assessore Milia premia la squadra della Torres femminile

 L’assessore regionale dello Sport, Sergio Milia, ha premiato ufficialmente questa mattina, a nome anche del Presidente Cappellacci, la squadra e la dirigenza della Torres calcio femminile. Le pluricampionesse d’Italia - presenti al completo - erano accompagnate dal presidente Leonardo Marras che ha ricevuto i complimenti dell’assessore Milia per aver portato tutta l’isola ai vertici nazionali ed europei. Le ragazze della Torres Femminile di calcio hanno infatti conquistato il quinto scudetto e sono ancora in corsa per la conquista dell’ottava Coppa Italia“.

La Torres - ha detto l’esponente dell'Esecutivo Milia – rappresenta un grande esempio per tutto lo sport sardo. La squadra  campione d’Italia è un simbolo dello sport al femminile non solo in Sardegna, ma in Italia e in Europa e la Regione deve continuare ad aiutare queste grandi realtà come il Cagliari calcio e la Dinamo di basket. I veri valori dello sport devono essere salvaguardati e incentivati.

Per questo la Giunta regionale sarà sempre vicino e aiuterà le realtà, come la Torres femminile, che tanto danno, anche come ritorno di immagine,  a tutta la Sardegna”. L’assessore Milia ha consegnato al capitano della squadra, Elisabetta Tona, una targa ricordo, mentre al presidente Leonardo Marras ha consegnato una riproduzione in ceramica sarda. Le ragazze della Torres hanno invece regalato all’assessore il gagliardetto, maglietta e pallone con le firme di tutte le atlete che, anche quest’anno, hanno vinto lo scudetto. Red